Porte basculanti: su misura e di qualità

Installazione porte basculanti

Le porte basculanti sono senza dubbio gli infissi maggiormente utilizzati per la chiusura dei garage. Arosio G. & G. è l'azienda di Muggiò, in provincia di Monza e Brianza, che si occupa della produzione delle suddette tipologie di porte, proponendo ai propri clienti una vasta gamma di modelli, di porte per garage e di porte da esterni di grande qualità. L'impresa, che svolge la propria attività da oltre mezzo secolo, realizza anche serramenti in legno, alluminio e PVC, persiane blindate, tapparelle e zanzariere, per le quali garantisce anche il montaggio.

Basculanti in legno, acciaio, alluminio e metallo

Le porte basculanti ideate da Arosio G. & G. vengono progettate in modo da sfruttare tutta la larghezza a disposizione, con strutture metalliche particolarmente robuste. Tutti i modelli possono essere coibentati, rivestiti all'interno e forniti di ogni tipo di apertura o finestra in plexiglass o altri materiali che resistano agli urti.

Le basculanti realizzate dalla ditta brianzola possono essere in legno, acciaio, alluminio o metallo e, su richiesta, possono essere sottoposte a eventuale motorizzazione con telecomando.

Serrature con chiave a doppia mappa

Gli accessori che costituiscono le porte, dai perni alle staffe, sono realizzati in acciaio zincato e progettati per resistere all'invecchiamento e all'usura. Tutte le porte, oltre a essere dotate di diversi tipi di serrature con chiave a doppia mappa che possono chiudere in alto, lateralmente e in più punti, sono munite di paracadute di emergenza, un dispositivo di sicurezza che arresta la caduta del battente in caso di rottura delle funi.

Share by: